Settori Giovanili

U19, Talsano Taranto campione d'inverno

Netta vittoria dei biancoverdi di mister Emanuele Peluso, che al "Paradiso" battono i giallorossi grazie alle reti di Sancesario (che sbaglia anche un penalty), Pompamea e Intermite: è primo posto in solitaria

19.12.2021 11:56


https://www.buonocuntosrl.it/

Il cielo è sempre più biancoverde per l'Under 19 del Talsano Taranto, che vince al "Renzino Paradiso" con la diretta concorrente Massafra per 3-0 e conquista il primo posto in solitaria, fregiandosi del titolo di campione d'inverno.

E' l'ottava vittoria in nove gare disputate con dei numeri impressionanti: migliore attacco e migliore difesa, 34 gol realizzati, solo 5 subiti per una differenza reti di +29. 

Gara sbloccata nel primo tempo con Sancesario, che mette a segno la sua marcatura numero nove del campionato.

La ripresa si apre con una grande parata del portiere del Talsano Colella: sulla ripartenza, arriva il 2-0 di Pompamea. Sancesario sbaglia il penalty a metà ripresa il penalty del 3-0, che poi arriva nei minuti di recupero con Intermite, autore di un eurogol da 35 metri.

Il Massafra, autore comunque di una partita molto positiva, si arrende ed ora è distante tre punti da una vetta che il Talsano Taranto, al giro di boa, ha strameritato di conquistare.

 

 

Commenti

Grottaglie: Gradito ritorno in attacco
Grottaglie: Arriva un attaccante ex Roccella