News CT

Idee regalo per chi ama il calcio

Non hai idea di cosa poter regalare a un calciatore o a un semplice appassionato? Ecco una selezione di idee regalo perfette, tra gadget e accessori utili

27.01.2022 13:52


https://www.buonocuntosrl.it/

Regali ideali per un appassionato di calcio

 

L'obiettivo di questo articolo è fornire indicazioni a chi ha un amico, un collega o un fratello che ama il calcio. Che si tratti di una maglietta o di un gadget della squadra del cuore oppure di un gioco che invita a ricorrere alle proprie doti calcistiche, far felice un tifoso non è così difficile. Ecco una lista di possibili regali per lui e per lei, qualora la loro passione più grande fosse il calcio.

 

L'album delle figurine

 

Un classico intramontabile è l'album delle figurine, un vero must del collezionismo amato da grandi e piccini, destinato a non passare mai di moda, nonostante l'avvento del web e dei videogiochi. La scelta non manca affatto, dall'album del campionato in corso a quelli dedicati agli eventi calcistici più importanti, quali Europei e Mondiali.

 

Il calciobalilla

 

Il biliardino, o calciobalilla, è un regalo perfetto per gli appassionati di calcio. Sicuramente più costoso rispetto alla maggior parte degli oggetti presenti all'interno di questa lista, resta uno dei regali per lui più apprezzati in assoluto, con il quale è davvero possibile lasciare senza parole un amante del pallone. Dal sapore vagamente retrò, i modelli più costosi sono realizzati con materiali di qualità e rivestiti in laminato, per dar vita a partite appassionanti anche a casa!

 

Il subbuteo

 

Un altro gioco immortale è il subbuteo, perfetto per gli appassionati di calcio. Si tratta di un gioco che consente di rivivere alcune delle sfide di campionato e Champions League più intense di sempre, giocando su un apposito tappetino che emula la forma del campo. Tuttavia, il pezzo forte del Subbuteo è costituito dalle pedine, tutte curate nel dettaglio.

 

Il telo mare con il logo della squadra del cuore

 

Uno dei regali che possono fare la gioia degli amanti del calcio è il telo mare con il logo della squadra del cuore, da esibire in piscina o in spiaggia. Presso negozi specializzati e sul web ve ne sono di tutti i tipi e tutte le dimensioni: della Juventus, del Milan o della nazionale. Per scegliere bene basta conoscere le preferenze del destinatario del regalo!

 

Una carta prepagata per godere dell'abbonamento a DAZN

 

DAZN è un servizio di streaming online a pagamento, che propone tantissimi programmi, sia on demand che in diretta, e consente di assistere alla maggior parte degli eventi sportivi, tra cui il campionato di Serie A. Ecco allora un regalo perfetto per chi non ha intenzione di fare a meno dei match della propria squadra del cuore: una card prepagata che permette di assistere per tre mesi a tutte le partite in programma!

 

Il profumo di Cristiano Ronaldo

 

Per un appassionato di calcio, ma soprattutto per un fan di Cristiano Ronaldo, potrebbe essere la soluzione giusta. Sono tantissime le persone che reputano CR7 un mito. E allora, perché non acquistare il profumo ispirato a lui? Una fragranza fresca ed elegante, impreziosita da note di agrumi, muschio, legno ambrato e fava di Tonka.

 

La divisa ufficiale della squadra del cuore

 

Il più classico dei regali a tema calcistico è senza dubbio la maglietta ufficiale della squadra del cuore. Qualche consiglio utile? Ad un milanista sfegatato andrebbe offerta la numero 11 di Ibrahimovic, ad un tifoso del Napoli la 10 di Insigne, mentre a un romanista la 7 di Pellegrini o la 22 di Zaniolo.

 

Il videogioco più amato al mondo

 

Per vivere da protagonisti le emozioni che il calcio è in grado di donare, i videogiochi costituiscono la scelta giusta. Su quale puntare? Senza ombra di dubbio su FIFA, che nella nuova edizione 2022 ha raggiuto livelli mai toccati prima, sia in termini di grafica che di giocabilità!

 

Commenti

Riscatto Prisma Taranto: Battuta Ravenna in tre set
Covid: Il bollettino della Puglia del 27 gennaio. 8117 casi su 43375 test. 1005 nel tarantino