Taranto F.c. News

Pronostici C/C, Marco Cari: 'Taranto fai attenzione a questo Giugliano'

29.10.2022 11:57


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Si torna a giocare di domenica nell’affascinante girone C della serie C con l’undicesima giornata che presenta match interessanti come Avellino-Catanzaro. Il Taranto ospiterà, invece, il sorprendente Giugliano in un match dalla posta in palio molto alta. A presentare la giornata, a Tutto Sport Taranto è il doppio ex del confronto che si disputerà allo “Iacovone” Marco Cari: “Rispetto agli altri due raggruppamenti in quello C tre formazioni stanno già andando via: si tratta di Catanzaro, Crotone e Pescara che come preventivato alla vigilia delle ostilità hanno preso il largo. C’è anche qualche squadra che sta deludendo le aspettative come Avellino e Foggia che hanno cambiato allenatore. Però, siamo solo all’inizio. Le sorprese? Sicuramente Latina, Gelbison e Giugliano: soprattutto le ultime due stanno stupendo tanto”.

IL VALZER DELLE PANCHINE: “In due mesi di campionato nel gruppo C della serie C sono saltate già una decina di panchine. Ormai è una consuetudine. Gli allenatori pagano sempre e oggi ancora di più visto che i contratti non sono più elevatissimi come anni fa”.

IL TARANTO: “Sta facendo il campionato che gli compete: con l’accoppiata Di Costanzo-Dionisio si parlava addirittura di play off. Con il cambio in panchina i rossoblù stanno facendo abbastanza bene: Capuano ha avuto poco tempo a disposizione per lavorare ma i risultati gli stanno dando ragione. Vedremo cosa accadrà da gennaio quando, con il mercato, inizierà un nuovo campionato”.

 

I PRONOSTICI DI MARCO CARI

11a Giornata – Serie C – Girone C – 30/10/22

ORE 14:30

LATINA-MONTEROSI: 1X – “E’ un derby laziale con i padroni di casa che stanno facendo un campionato straordinario. Gli ospiti hanno individualità importanti. I neroazzurri proveranno a riscattare il ko di sabato”.

TARANTO-GIUGLIANO: 1X – “Gli ionici devono stare molto attenti ai gialloblù. I campani sono la più grande sorpresa del campionato. Sarà una partita difficile tra due squadre che giocano a specchio con una difesa a tre che sporca le partite e che può favorire i tarantini”.

VITERBESE-FOGGIA: X – “Per i satanelli, che sono in ripresa, sarà una partita difficile”.

ORE 17:30

AUDACE CERIGNOLA-TURRIS: X – “I corallini hanno cambiato allenatore e livello mentale potrebbe esserci una svolta. Quella pugliese è una buona squadra”.

AVELLINO-CATANZARO: 2 – “In questo momento questa gara non si può definire un big match. I calabresi stanno andando a tremila con 31 gol fatti e 4 subiti”.

CROTONE-AZ PICERNO: 1 – “Qui il pronostico è chiuso. I lucani fanno fatica a far gol e i padroni casa non possono sbagliare certe partite in casa”.

GELBISON-FIDELIS ANDRIA: 1 – “I rossoblù di casa stanno sorprendendo e sfidano la formazione di Cudini che ha vinto una sola volta”.

JUVE STABIA-PESCARA: 12 – “Bella gara da tripla con le vespe che o vincono o perdono. Sicuramente gli abruzzesi sono favoriti anche per la vittoria finale”.

MONOPOLI-ACR MESSINA: 1 – “I pugliesi del neo tecnico Pancaro sono una buona squadra. Sfideranno i giallorossi che fuori casa fanno fatica”.

POTENZA-VIRTUS FRANCAVILLA: 2 – “Mi aspettavo qualcosa in più dai biancoazzurri. Ho tanta stima verso il tecnico Calabro”.

Commenti

Hamlet: il mito rivive al Teatro Orfeo con Pasotti e D'Abbraccio
Taranto, Mister Capuano: “Raicevic out, mercoledì ne abbiamo persi altri due. Cambierà qualcosa domani”