Vibrotek Volley, Alabrese: 'Volley Club Grottaglie? Ogni gara presenta delle insidie'
Per proseguire il capolavoro in casa Vibrotek Volley servirà massima attenzione in ogni match: parola dell’esperto Pierluigi Alabrese che da ex presenta la gara di domenica con la Volley Club Grottaglie: “Stiamo bene e stiamo crescendo: del resto vincere aiuta a vincere e aver battuto formazioni come Lecce, Tricase e Fasano non può che farci bene. Ora non dobbiamo abbassare la guardia ed essere sempre attenti perché tutti gli avversari sono ostici e pericolosi come già sarà domenica”.
LA VOLLEY CLUB GROTTAGLIE: “E’ un’ottima squadra che è mancata in alcune partite. E’ da temere e perciò servirà la partita perfetta. Le due formazioni si conoscono visti i tanti ex e i tanti amici che si troveranno davanti. Bisognerà rispettare l’avversario e la gara”.
LE INSIDIE: “Ci sono in ogni partita e vanno superate al meglio. Non bisognerà mai calare d’attenzione altrimenti si potrebbe perdere quanto di buono fatto fino ad ora. Anche in allenamento cerchiamo di tenere sempre i ritmi alti”.
IL CAMPIONATO: “Il nostro cammino nel girone d’andata è stato ottimo anche se all’inizio abbiamo perso qualche punto che poteva farci trovare da soli al primo posto. Il ritorno, invece, sta andando nel migliore dei modi: dobbiamo continuare su questi ritmi e vincerle tutte sperando in qualche passo falso delle nostre dirette concorrenti. E’ un cammino sensazionale anche perché la nostra era una squadra nuova che è riuscita ad amalgamarsi subito: all’inizio qualche passo falso ci può stare”.
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA










Commenti