
"Cari amici tifosi..." La lettera aperta del presidente Campitiello
Il numero uno del sodalizio jonico scrive ai tarantini rassicurando tutti sul futuro della squadra
‘Cari amici tifosi, cari tarantini anche non sportivi.
Ad un anno dalla scelta di iniziare questa mia prima e meravigliosa esperienza calcistica, per la quale mi sto spendendo sotto ogni aspetto, mi preme sottolineare, con grande orgoglio quanto segue.
Oggi il mio Taranto, il Taranto dei miei collaboratori, il Taranto di tutti quelli che lo amano rappresenta nello scenario calcistico un modello di gestione amministrativa, finanziaria ed organizzativa che è riuscito, nonostante l’inesperienza, ma con il credo, la dedizione e grandi sforzi ad ottenere anche risultati sportivi piuttosto rilevanti e soddisfacenti.
Come dicevo tempo fa, nel calcio di oggi non contano solo i risultati sportivi, che noi non tralasciamo assolutamente , anzi , ma innanzitutto una solida struttura societaria ed una grande solidità economica. La nostra è in primis una vittoria sul fronte dello sviluppo aziendale del club che, credetemi, vale quanto la vittoria sul campo.
Un traguardo raggiunto grazie al lavoro rigoroso e professionale sia del sottoscritto che di tutto il suo immenso staff operativo.
Sono certo che tutti voi avrete apprezzato, e per questo di cuore vi ringrazio tutti, si proprio tutti. La tifoseria tutta – che definirei “la più bella d’Italia” – motore essenziale del sistema, anche quella piccola parte che ancora oggi, nonostante tutto, continua a contestarmi. A questi ultimi in particolare, pronti a contestare per qualunque cosa, vorrei lanciare un messaggio di distensione e serenità, ribadendo però che continuerò a fare della trasparenza, della chiarezza e della legalità i principi cardini del club.
Solo in questo modo tutti insieme potremo raggiungere i traguardi che meritiamo.
Concludo rassicurando tutta la piazza che non lascerò nulla di intentato per far si che il Taranto per ora raggiunga la Lega Pro.
Uniti si vince
Grazie a tutti e forza Taranto’
Domenico Campitiello
Commenti