Calcio a 5 Femminile

Woman Grottaglie: arriva un forte pivot della nazionale paraguayana

26.09.2022 13:07


Un grande colpo di mercato quello della WFC Grottaglie che si aggiudica le prestazioni della forte calciatrice paraguaiana, classe 1992, Mara Rolon. Pivot nata a Mariano Roque Alonso ha militato in importanti squadre tra cui l’Universidad Americana, l’Universidad Nacional de Asuncion, Coronel Escurra, Club Olimpia, Club Cerro Parteno, Sport Colonial (vittoria del campionato). Oltre agli ottimi risultati ottenuti con i vari club la nuova atleta grottagliese è una giocatrice della nazionale paraguaiana. Sicuramente un acquisto che permetterà al club biancoazzurro di alzare l’asticella con la possibilità di regalare qualche gioia in più ai tifosi. Benvenuta nella nostra famiglia Mara!

 

Ecco le prime dichiarazioni della neo atleta biancoazzurra: “Innanzitutto ci tengo a ringraziare il mio procuratore Franco Ceracci che mi ha parlato di questo grande progetto della WFC Grottaglie. Mi è piaciuto subito tutto ed eccomi qui per dare il massimo ed essere disponibile sia dentro che fuori dal campo”.

Cosa ti aspetti dal futsal italiano e dal campionato?:

“Che dire mi aspetto un campionato molto competitivo. Per me sarà tutto nuovo. Amo tanto le sfide”.

Quali sono i tuoi obiettivi?:

“Per me sarà tutto completamente nuovo: sia il fatto di vivere lontana dal mio paese che il gioco. Voglio dare il massimo per aiutare la mia squadra a raggiungere l'obiettivo che è quello di vincere”.

Cosa ti incuriosisce di questa nuova avventura?:

“Mi hanno già parlato dell'Italia e della Puglia. Sono molto curiosa di conoscere tutto di questo paese. Ho già fatto qualche ricerca su Google”.

Parlaci di te e delle tue caratteristiche:

“Sono una persona che ama la competizione e che cerca di crescere giorno dopo giorno. L’approdare in Italia mi offre grandi motivazioni. Mi piace segnare molti gol, giocare come una squadra, ascoltare l'allenatore e cercare di fare il meglio”.

Un messaggio ai tifosi biancoazzurri:

“Sono entusiasta: prometto che darò il massimo per aiutare la mia squadra in ogni modo cercando successi nel nostro cammino”.

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Belle Vue, campionato Over 45: in quattro in testa a punteggio pieno
Come Sono Cambiate le Scommesse Sportive Online negli Ultimi Anni?