Settori Giovanili

Diavoli Rossi, Pignatale: 'Ottimo riscontro a livello di affluenza'

11.10.2022 14:25


https://www.buonocuntosrl.it/

Un buonissimo avvio per la scuola calcio dei Diavoli Rossi che ha avuto un ottimo riscontro a livello di iscrizioni con i bambini che ormai da un mese e mezzo si divertono e crescono come conferma il dirigente Alessio Pignatale: “A livello di affluenza abbiamo avuto un bel riscontro visto che al gruppo storico si sono aggiunti tanti altri bambini. Perciò posso confermare che il bilancio iniziale è stato abbastanza positivo su tutti i fronti anche su quello organizzativo/dirigenziale. E’ stata data una nuova impronta per stare al passo con i tempi, ma senza cambiare le storiche idee e le basi della società”.

GLI OBIETTIVI: “Cosa fondamentale per tutti noi è continuare ad avere un dialogo a 360° con tutti i genitori. Poi, l’ingresso di Paolo Fortunato ha fatto si che il buon lavoro già svolto dai tecnici si completasse e che i bambini vengano seguiti in maniera ancora più professionale”.

CAMPIONATI E PREPARAZIONE: “Al momento disputeremo amichevoli e partitelle in famiglia per far scaricare i nostri bambini. Stiamo, comunque, cercando di capire quale campionato fare capendo dove i piccoli calciatori possono spingerci. Sono tutti molto bravi e quello che c’interessa è che il più preparato sproni quello che lo è meno. Non facciamo selezioni”.

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI

Commenti

Real Volley Conversano: ecco il girone 2022-23
Massafra: si dimette il tecnico Serio