Calcio a 5 Femminile

Woman Grottaglie: Tutto pronto per la sfida con Molfetta

Cavallo: 'Avversario duro, dovremo curare molto la fase difensiva'

14.12.2019 12:16


https://www.buonocuntosrl.it/

Settimana ricca di allenamenti intensi per la Woman Grottaglie che domenica pomeriggio ospiterà, tra le mura amiche, il forte Molfetta. A presentare questa sfida è il portiere Simona Cavallo: “E’ stata una settimana molto piena in cui non ci siamo fermate un minuto: ci siamo allenate con tanta concentrazione e serenità. Sebbene lo scorso match è stato un duro colpo quello che si è creato tra noi ci permette di affrontare tutto nel migliore dei modi: ogni ostacolo sarà solo un insegnamento in più da aggiungere al nostro bagaglio”.

IL CAMPIONATO: “Il girone si è presentato pieno di sorprese, insidioso e intenso. La classifica? Speravo in qualcosa in più per noi. Ci impegneremo per muoverla un po’ nel girone di ritorno. Ci faremo sentire”.

FUTSAL MOLFETTA: “Il Molfetta è una grande e rinomata squadra, piena di esperienza e di giocatrici valide che sanno sfruttare al meglio le occasioni. Hanno un gioco veloce”.

LA GARA: “Giocheremo con una compagine tatticamente molto preparata, quindi la nostra principale premura sarà difendere al meglio, vista anche l'assenza del nostro primo portiere. Siamo una squadra piena di grinta e carattere”.

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Talsano Taranto in casa dell'Atletico Martina