Pallavolo Maschile

Vibrotek Volley, Caiaffa: 'Con Castellana banco di verifica importante'

10.12.2021 16:25


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo la sosta del campionato di serie C di volley maschile in casa Vibrotek Volley è arrivato il momento di tornare in campo nell’ostico appuntamento di sabato sul campo della BCC New Mater Castellana. A presentare il match è coach Giovanni Caiaffa: “Dopo tre vittorie consecutive il bilancio non può che essere positivo con la squadra che cresce giorno dopo giorno. In questi giorni, attraverso gli allenamenti abbiamo cercato di tamponare le problematiche emerse nelle prime tre sfide eliminando gli alti e bassi per in modo da avere prestazioni più costanti”.

LA BCC NEW MATER CASTELLANA: “Sfideremo un’ottima squadra. La partita di sabato pomeriggio, per noi, può essere una sorta di banco di verifica importante per capire il nostro attuale livello”.

L’UNDER 19: “Anche il bilancio di questa formazione è positivo. Le squadre affrontate erano, sulla carta inferiori e siamo in attesa di scontri più ostici come quello con il Francavilla che ha gli stessi punti nostri”.

IL GRUPPO: “I più giovani, lo sono solo di età, perché hanno già avuto le loro importanti esperienze: qualcuno di loro in serie D e C. Stanno rispondendo molto bene”.

GLI OBIETTIVI: “E’ vero l’appetito vien mangiando ma gli obiettivi restano sempre gli stessi, ovvero la crescita dei ragazzi e la salvezza. Poi tutto ciò che arriverà in più sarà preso molto volentieri”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Prisma Taranto: Anticipata la sfida con il Volley Monza
Santa Rita, Angiulli Bari sconfitto arriva la vittoria in C silver per i giovani di coach Menga