Taranto F.c. News

Turris: Il dg Primicile: 'Il Taranto? Non ha bisogno di presentazioni'

Il dirigente dei corallini a TST: 'Vedremo una bella gara. Spero vinca la Turris'

27.08.2021 12:33


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Una Turris che sta bene quella che scenderà in campo domenica sera allo “Iacovone”: parola del Direttore Generale dei corallini Rosario Primicile che, a Tutto Sport Taranto, presenta la sfida con gli ionici: “Le sensazioni sono positive: la Turris sta bene e ha voglia di continuare il ciclo iniziato sperando di migliorare i risultati della passata stagione”.

FORMAZIONE: “Mancheranno gli squalificati Loreto e Franco”.

IL TARANTO: “Non ha bisogno di presentazioni visto che ha sempre fatto categorie superiori. Non meritava la serie D. I rossoblù hanno mantenuto l’ossatura tecnica dell’anno scorso con il mio amico Montervino che conosce bene i giovani e la categoria. Seguo il tecnico Laterza dai tempi di Fasano”.

LA GARA: “Vedremo due squadre propositive e perciò mi aspetto una bella partita con la speranza che vinca la Turris”.

IL PUBBLICO: “La riapertura degli stadi al 50% è una cosa buona per il calcio anche se molte tifoserie sono in protesta. Un vero peccato l’eventuale assenza degli ultras in molti impianti”.

IL CAMPIONATO: “Quello C è un raggruppamento competitivo con società e squadre blasonate che negli ultimi anni hanno fatto anche la serie A e B. Il tasso tecnico è alto ed è una sorta di B2”.

Si ringraziano:

Commenti

Serie C/C: Rinforzo per la difesa del Potenza
prova