Pallavolo Femminile

Magica Volley Grottaglie, Paritaro: 'Per me annata importante. Ringrazio questo club'

07.06.2023 11:27


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ cresciuto tantissimo grazie alla continua collaborazione con lo staff tecnico della Magica Volley Grottaglie il giovane coach, classe 1987, Raffaele Paritaro che in attesa di sostenere l’esame per seguire atleti dai 12 ai 18 anni, commenta così la sua annata al fianco del club grottagliese: “E’ stato un incarico conoscitivo visto che ero alla mia prima esperienza. Ho seguito le ragazzine dell’U12 in una società che mi ha subito messo a mio agio. In assenza di coach Lupo ho anche cercato di dare una mano alle fasce U13 e U14. E’ stata una bellissima esperienza che è valsa la pena fare”.

IL TITOLO: “Ho già ottenuto un primo brevetto Smart Coach utile per poter seguire i bimbi dell’S3. Ora prenderò quello per allenare anche ragazze/i dai 12 ai 18 anni”.

LA MAGICA VOLLEY: “E’ stata un’annata importante perché tutto ciò che si effettua durante il corso teorico me lo sono già ritrovato fatto in palestra e quindi in pratica”.

IL GRUPPO: “In questi mesi ho visto tanti miglioramenti delle mie U12 che sono cresciute nella gestione della palla e nella manualità”.

RINGRAZIAMENTI: “Un grazie immenso va a Lorenzo Lupo e al Presidente Tommaso Tondi che mi hanno dato questa bella opportunità. E poi ancora ringrazio tutto lo staff e le atlete. Ho ricevuto enorme fiducia nella gestione del gruppo: per questo mi sono meravigliato impegnandomi sempre al massimo”.

IL FUTURO: “Spero e credo di continuare con la Magica. Si è creata una vera famiglia”.

UFFICIO STAMPA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO Diavoli Rossi, Sebastio (Pulcini 2012): 'Sogno di vincere i Mondiali'
Prisciantelli e Plenteda vincono la Montetermiti Tennis Cup