Taranto F.c. News

Pronostici C/C, Cari: 'Taranto? Poco spettacolare ma difficile da battere'

14.02.2022 12:33


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Neanche il tempo di rifiatare che le squadre del girone C della serie C, martedì, saranno richiamate in campo per il disputare il ventisettesimo turno che, a Tutto Sport Taranto, l’ex allenatore del Taranto Marco Cari, presenta così: “Fino ad ora il girone C della serie C si sta rivelando un campionato abbastanza logico con le favorite che sono li. Il Bari, anche se con qualche difficoltà è in vetta con il Catanzaro e l’Avellino che inseguono. Poi, c’è la Virtus Francavilla del mio ex giocatore Taurino che sta andando benissimo. Classifica piuttosto logica…”.

IL TARANTO: “Leggo e m’informo sull’andamento dei rossoblù. E’ una squadra abbastanza equilibrata che concede poco ma che allo stesso tempo non è tanto spettacolare. Compagine tosta da battere. Come neo promossa sta facendo molto bene”.

LE SORPRESE: “In positivo c’è la Virtus Francavilla così come il Monopoli che sta facendo un buon campionato. Mi aspettavo qualcosa di più dalla Fidelis Andria”.

I PRONOSTICI DI MARCO CARI

27a Giornata – Serie C – Girone C – 15/02/22

AZ PICERNO-LATINA: X – “I lucani vengono da una bella e inaspettata vittoria a Catania. I laziali hanno costanza”.

CATANZARO-PAGANESE: 1 – “Mi sembra un pronostico chiuso anche se nel gruppo C della serie C le sorprese non mancano mai”.

CAMPOBASSO-MONOPOLI: 12 – “Gara da tripla con i molisani che hanno ottenuto alcuni risultati sorprendenti. I baresi stanno facendo benissimo”.

FIDELIS ANDRIA-POTENZA: X – “Partita importante in chiave play out con i lucani che sabato hanno rifilato quattro gol alla Vibonese”.

FOGGIA-PALERMO: X – “I satanelli alternano spesso risultati e sono in difficoltà. Dai rosanero mi aspettavo qualcosa in più: fuori casa fanno un po’ fatica”.

JUVE STABIA-CATANIA: X – “Bella gara. Sono preso da un po’ d’affetto visto che il tecnico Baldini, dei siciliani, è stato un mio giocatore così come qualche atleta delle vespe”.

MONTEROSI-ACR MESSINA: 1 – “Quella laziale è una piccola sorpresa. Con l’arrivo di Menichini i biancorossi stanno facendo bene”.

TURRIS-BARI: 2 – “I corallini dopo un grande avvio stagionale stanno facendo fatica. I galletti hanno calciatori che possono risolvere una gara in qualsiasi momento”.

VIBONESE-TARANTO: X2 – “I calabresi hanno esonerato il tecnico D’agostino sabato sera e questa situazione rappresenta una bella incognita. Quella ionica è una squadra solida”.

VIRTUS FRANCAVILLA-AVELLINO: 1X – “Mi aspetto una bellissima gara. Il campo dei biancoazzurri è un fortino e per tutti, li, vi è difficile giocare. La compagine irpina, allenata dal mio amico Braglia, è molto solda”.

Si ringraziano:

Commenti

Pokerissimo del Real Mottola contro la Civitas Conversano
VIDEO Monopoli, Colombo: 'Campobasso pratica un gioco molto offensivo'