Ippica

Interessante prova il premio Bologna

30.04.2021 16:32


https://www.buonocuntosrl.it/

Nel mese di maggio si torna al lunedì per quanto riguarda le corse all'ippodromo Paolo Sesto.

Sette le corse in programma, con inizio alle 14.30, ed ultima prova del pomeriggio abbinata alla Tris/Quartè/Quintè.

Dal punto di vista tecnico è molto interessante la seconda corsa, il premio "Bologna", che vedrà al via soggetti di categoria D/E sulla distanza del miglio.

Nonostante l'assenza di oltre quattro mesi, il ruolo di favorito spetta a Ticket To Ride, con Gaetano Di Nardo in sediolo.

Gli avversari non mancano, a partire da Urali Sm, guidato da Mario Minopoli Jr, cavallo di grandi mezzi ma non sempre disponibile, ed alle prese con una scomoda sistemazione in seconda fila.

Sempre in seconda fila possono inserirsi anche Urlo Di Poggio, interpretato da Cosimo Fiore, e Trinity Lux, affidato a Tommaso Di Lorenzo, entrambi in grado di organizzarsi al meglio per la risalita da dietro.

Per quanto riguarda la prima fila, va sottolineato il rientro dopo circa un anno d Zuava, che avrà in sulky Romano Tamburrano, ma anche Tuono Delle Selve, con Italo Tamborrino, e Zio Marco, con Antonio Convertini, potrebbero sperare in un inserimento.

I NOSTRI FAVORITI: prima 4-1-6, seconda 11-8-10, terza 13-4-1, quarta 1-4-11, quinta 8-3-2, sesta 11-12-5, settima 18-1-13.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova