Settori Giovanili

Weekend magico per la Giovani Cryos

L'Under 19 batte 3-0 i Diavoli Rossi, i Giovanissimi espugnano Grottaglie per 5-0. E al Trofeo Caroli Hotels solo il Sassuolo in semifinale ferma gli Under 13

31.10.2021 14:55


https://www.buonocuntosrl.it/

Under 19 in festa dopo la netta vittoria contro i Diavoli RossiWeekend da incorniciare per la Giovani Cryos.

Con l'Under 17 a riposo, come da calendario, in campo l'Under 19 e i Giovanissimi. Con risultati roboanti.

La Juniores di mister Giuseppe Stante, sabato sera, al "Renzino Paradiso" di Talsano batte per 3-0 i Diavoli Rossi: i gol, tutti nella ripresa, portano la firma di D'Andria, autore di una doppietta, e Magno, quest'ultimo classe 2005.

Nella mattinata di domenica il bis firmato dall'Under 15, che si impone di forza a Grottaglie contro l'Ars et Labor per 5-0. Di D'Onofrio, a segno due volte, Carenza, Vallone e Marone le marcature della squadra di mister Tripiedi, che si avvicina al secondo posto, ora distante solo due lunghezze.

Da applausi, infine, l'esperienza dell'Under 13 al prestigioso Trofeo Caroli Hotels, svoltosi in questi giorni tra Capo di Leuca e Nardò. I biancoverdi, dopo aver passato il girone di qualificazione con sei punti (ko con il Pescara per 3-1, gol di Rizzo; vittoria contro il Capo di Leuca per 2-0,  a segno Rizzo e Dente; 1-0 contro il Wonderful Bari grazie alla marcatura di Panarelli), hanno superato ai quarti anche la Jonia Calcio (sul tabellino dei marcatori il solito Rizzo) per poi arrendersi, con onore, al Sassuolo, che ha avuto la meglio per 4-0.

 

Commenti

Covid: Il bollettino della Puglia del 31 ottobre. 184 casi su 19019 test. 8 nel tarantino
prova