Calcio a 5 Femminile

Woman Grottaglie, Maggi: 'C'è voglia di riscattare il ko di Molfetta'

28.10.2023 13:09


https://www.buonocuntosrl.it/

C’è tanta voglia di riscatto in casa WFC Grottaglie dopo il ko rimediato sul campo della NOX Molfetta. Le ragazze biancoazzurre, di fatto, si sono preparate al meglio per sfidare, in casa, la Soccer Altamura gara che il preparatore dei portieri Antonio Maggi presenta così: “Ci presentiamo al prossimo incontro con la voglia di fare bene. Siamo consapevoli che andremo ad affrontare una partita difficile, ma non ci vogliamo far trovare impreparati”.

LA SOCCER ALTAMURA: “La soccer Altamura è sicuramente una squadra da prime posizioni che ha lavorato sul mercato fino all'ultimo acquistando ottimi elementi per la categoria. Le baresi hanno investito e sicuramente si vedranno i risultati. Noi, però, cercheremo di affrontarle nel migliore dei modi”.

GLI OBIETTIVI: “Non abbiamo un obiettivo prefissato se non quello di migliorarci domenica dopo domenica. Nell'ultimo turno non siamo riusciti a portare punti a casa ed è proprio per questo vogliamo riscattarci”.

LA SETTIMANA: “Abbiamo lavorato con l'intenzione di sostenere una buona gara, poi il campo ci darà le risposte e gli spunti per poter continuare a lavorare e crescere”.

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Gioiella Prisma Taranto: aperta la prevendita per la gara con la Pallavolo Padova
Virtus Francavilla-Taranto: i precedenti del derby