Pallavolo Maschile

Prima riconferma in casa Vibrotek Volley, riecco Lorenzo Lupo: 'C'è molta positività'

12.08.2025 11:26


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ tempo di riconferme in casa Vibrotek Volley con la società del numero uno Francesco Scarnera che riabbraccia il giovane palleggiatore tarantino classe 2010 Lorenzo Lupo. Cresciuto nell’Ideal Talsano con cui disputa quattro stagioni approda alla Vibrotek con cui, anche qui  gioca quattro campionati: nel primo farà parte del l’U15 dove otterrà un secondo posto Regionale, dell’U17 e dell’U19 (con quest’ultima categoria conquista un quarto posto Regionale); nel secondo anno invece gioca con l’U15  e l’U17 con il quale diventa campione territoriale oltre ad esordire in prima squadra nel campionato di serie D. Nella stagione 2024-25 il palleggiatore tarantino continua l’avventura a Leporano giocando con l’U19 e in serie D con la prima squadra rafforzando anche l’U15 della Materdomini dove ha vinto il campionato Territoriale arrivando agli ottavi di finale delle finali Nazionali.

Queste le prime dichiarazioni del giovane palleggiatore tarantino: “Le sensazioni per questa riconferma sono al quanto positive e sinceramente inaspettate. Infatti, ringrazio tutti dal Presidente Scarnera ai dirigenti, oltre a coach Caputo per la considerazione nei miei confronti”.

GLI OBIETTIVI: “L’obiettivo del gruppo è molto ambizioso visto il nuovo progetto Avverto molta positività”.

IL CAMPIONATO: “Quello di serie C è sicuramente un campionato impegnativo. Sono convinto che potremo divertirci parecchio”.

LUPO: “È il mio primo anno in C, quindi una categoria nuova per me: cercherò di cogliere l’occasione per crescere sotto tutti punti di vista, affiancandomi a gente di talento ed esperienza”.

MESSAGGIO: “Ai tifosi chiedo di essere in tanti, visto che abbiamo tantissima voglia di riscatto dopo il finale amaro della passata stagione”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Associazione Giò Giò e i Supereroi: mercoledì secondo appuntamento da Springfield 2025. Questa volta a Talsano arriva Batman