Pattinaggio

Lidia Vozza, splendido podio nei 2000 mt regionali

Il tecnico Grazia Cartini: "Lidia ha meritato questo successo, la sua crescita ci inorgoglisce. Ma quando sarà possibile organizzare eventi di questo sport a Taranto? Nei prossimi giorni i miei ragazzi scriveranno una lettera al sindaco..."


https://www.buonocuntosrl.it/

La giovane atleta Lidia VozzaLa giovane atleta Lidia Vozza dell'ASD FEDER CLUB TARANTO è salita sul podio nella gara dei 2000 mt in linea classificandosi al secondo posto nella classifica generale regionale e confermandosi atleta di punta della società rotellistica tarantina che con grandi sforzi e senza impianto sportivo riesce  a portare oltre provincia la città di Taranto, con i suoi colori e i suoi piccoli campioni.
Il prossimo impegno per tutta la squadra sarà a San Giorgio Jonico il 14 maggio con il campionato regionale di Corsa su Pista presso il Pattinodromo Comunale.
Il tecnico Grazia Cartini non nasconde la sua soddisfazione, anche se resta d'attualità il problema "strutture": "Lidia ha meritato questo successo, la sua crescita ci inorgoglisce. Ma quando sarà possibile organizzare eventi di questo sport a Taranto? Nei prossimi giorni i miei ragazzi scriveranno una lettera al sindaco. E' stato il medico dei bimbi, forse a loro li ascolterà".
 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Atletic San Marzano, abbuffata di gol contro il Real Ginosa