Calcio a 5 Maschile

L'Aradeo Calcio a 5 torna al successo. Bongermino: 'Gara perfetta'

18.12.2022 12:14


https://www.buonocuntosrl.it/

L’Aradeo Calcio a 5 torna alla vittoria e lo fa in grande stile e in larga misura battendo, in coppa, per 10-3, l’ostico Conversano. Una gara perfetta che permetterà ai leccesi di affrontare nel prossimo turno del 3 gennaio, il Futsal Barletta per cercare di proseguire il cammino in quest’importante competizione.

Questo il commento nel post gara del tecnico Domenico Bongermino: “E’ stata una vittoria importante che ci da’ morale. Nonostante i ko e i pareggi nell’ultimo periodo avremmo meritato qualcosa in più. Questo successo ci serviva per chiudere bene l’annata in vista della ripresa del campionato a gennaio”.

Gli aspetti di giornata…:

“E’ stata una partita positiva giocata bene dall’inizio alla fine: non è mai stata in discussione. Sabato al 90% sono tutti aspetti positivi. Poi c’è stata giusto qualche sbavatura”.

Un parere sul Conversano:

“L’avversario è forte anche se aveva qualche assenza. I baresi ci avevano messo ko in campionato ma sabato non c’è stata storia. Vittoria meritata”.

Borsino e allenamenti:

“La prossima sarà una settimana tipo. Poi riprenderemo a sudare dopo le feste perché avendo passato il turno, il 3 gennaio sfideremo il Futsal Barletta in coppa. Mancherà Tundo che, essendo stato espulso, sarà squalificato. Poi saremo tutti presenti”.

UFFICIO STAMPA ARADEO CALCIO A 5 – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Speciale Taranto Comix, la disegnatrice Sara Torre: 'I miei primi amori Sailor Moon, le Winx e le Witch'
U19: un anno da ricordare per gli uomini del duo Peluso-Fretta