Partito il conto alla rovescia per la terza edizione di "Viva Cimino"
Una domenica di sport e sano divertimento. Il 28 maggio, a partire dalle ore 9, "Viva Cimino", giunta alla terza edizione: organizzato come ogni anno dal Gruppo Sportivo della Polizia Locale, in collaborazione con Roberto De Lorenzo e Antonio Marchitelli, l'evento trasformerà il Parco Cimino in una struttura multidisciplinare dove la parola d'ordine sarà "divertirsi".
Tantissime le società sportive partecipanti: il Club Scherma Taranto, i Tritons Baseball Taranto, l'Asd Giovani Cryos, la Team Lerario di taekwondo, la Brasilian Ju Jitus WCRA Taranto, il Karate Team di Vito Lippo; l'Asd Il Dragone di kung fu, il tiro con l'arco di Mario Lauria, l'Asd Scacchi, la Boxe Morrone e la Ludica Eternia, che proporrà i giochi più "tradizionali". Previste, inoltre, anche gare di freccette e pistola ad aria, e poi ancora esibizioni di zumba, spinning, balli latino americani e capoeira.
Parteciperanno, inoltre, anche le classi 3A, 3B e 3D indirizzo Biologico Sanitario dell'Istituto "Maria Pia" di Taranto.
"Il nostro obiettivo è quello di ogni anno - commenta il patron Roberto De Lorenzo - cioè regalare agli sportivi tarantini una giornata di puro divertimento. La terza edizione di Viva Cimino è anche una vetrina per quelle società che faticano per tutto l'anno e a volte non hanno i fari puntati come meriterebbero. Un ringraziamento speciale va ad Antonio De Cicco, vice presidente del Gruppo Sportivo della Polizia Locale".
Media partner dell'evento è TuttoSportTaranto.com, portale di informazione sportiva diretto da Matteo Schinaia.










Commenti