Fuori dal Campo

Alloggi Erp, pubblicata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto

02.03.2021 12:12

In anticipo sui tempi previsti dalla normativa, gli uffici della struttura complessa Patrimonio e Politiche Abitative del Comune di Taranto hanno pubblicato la graduatoria provvisoria per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica.
A darne notizia è l’assessore al Patrimonio dell’amministrazione Melucci Francesca Viggiano, accompagnata dai responsabili della struttura complessa @MMariella de Florio e Francesco Ranieri.
«Abbiamo un numero di aventi diritto sensibilmente più basso rispetto al passato – ha spiegato l’assessore –, da circa 2mila siamo passati a poco più di 500. Ciò significa che l’attività di regolarizzazione effettuata a tappeto ha dato i risultati sperati, anche l’attenzione posta alle domande ha impedito che vi fossero doppioni o illegittimità. La graduatoria è disponibile sul sito dell’ente, siamo contenti per il risultato ottenuto e non vediamo l’ora di procedere all’assegnazione dei nuovi alloggi sulla base di questa graduatoria».

Commenti

Fuori "Sovrani", il nuovo singolo di Angelo Belmonte
L’appuntamento del mercoledì con l’info point dell’UTC, passeggiata in Città Vecchia per scoprire l’ex convento di San Gaetano e Palazzo Amati