Altri Sport

PATROCLO LUIS E’ L’ENNESIMA CARTA TARGATA DI NARDO

26.11.2014 21:35


https://www.buonocuntosrl.it/

Nuovo appuntamento con le corse al trotto all’ippodromo Paolo VI, che giovedì 27 novembre a partire dalle ore 15.10 proporrà l’ultima riunione del mese

La corsa principale è la quinta, il premio “Dei Laghi”, un confronto per soggetti di categoria B/C interpretati dai professionisti e dai gentlemen. Favori del pronostico per l’ospite Patroclo Luis, interpretato dal leader della classifica locale Antonio Di Nardo. Questo forte figlio di Malabar Circle As ha scalato letteralmente le categorie riuscendo ad affermarsi anche in contesti più difficili rispetto a questo. Dovrà far fronte alla seconda fila, ma questo non sembrerebbe un ostacolo insormontabile per il portacolori della scuderia Fiume di Vita allenato da Vincenzo Tufano. In chiave piazzamento andrebbero tenuti d’occhio Per Te Bar ed Osiride D’Or, entrambi guidati dai gentlemen proprietari, ovvero Antonio Nanna e Ciro Ciccarelli. Sia Per Te Bar, sia Osiride D’Or sono cavalli velocissimi nella fase iniziale, pertanto potrebbero sfruttare al meglio questa loro caratteristica per sistemarsi nelle primissime posizioni e cercare di essere protagonisti sino al traguardo. Ovviamente gli altri non resteranno a guardare, a partire da Pablito Bieffe, che si avvierà nella scomoda posizione al largo di tutti dietro l’autorstart, ma il pupillo del binomo Rizzello/Convertini non è nuovo a sorprese e potrebbe anche usufruire del gran ritmo iniziale per piazzare in campo la sua corposa progressione. Infine anche Laioner, con Romano Tamburrano in sulky, merita una citazione, malgrado le ultime performance non siano state proprio esaltante, ma tuttavia il figlio di Profumo Om, tra l’altro presentato completamente sferrato, potrebbe dire la sua qualora la forma fosse nuovamente al 100%.

Nel mese di dicembre i convegni saranno quattro: si inizierà lunedì 1, poi si tornerà i pista sabato 6 con la disputa del “Palio dei Quartieri”; a seguire vi sarà la riunione di lunedì 15 nella quale sarà effettuata la corsa tris nazionale; mentre il 2014 sarà chiuso dal convegno di giovedì 18.

I NOSTRI FAVORITI: 4-13-9, seconda 10-11-8, terza 5-1-3, quarta 11-10-2, quinta 8-2-1, sesta 11-12-10, settima 5-3-2, ottava 1-13-14.


Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA