ASD Grottaglie Calcio

IL BISCEGLIE ESPUGNA IL "D'AMURI": 1-4

14.09.2014 15:50


https://www.buonocuntosrl.it/

Preventivabile ko interno del Grottaglie in casa contro i nerazzurri. Di Salvi l'unica rete per la compagine di Pizzonia in una gara decisa tutta nella prima frazione di gioco

Grottaglie-Bisceglie 1-4

Grottaglie: Carrieri, Aurelio, Prete, Lanzillotti (dal 76° Galeandro), Bruno (dal 76° Buongiorno), De Roma, Salvi, Perlangeli, Facecchia, Faccini, Pisano. Allenatore: Vincenzo Pizzonia. A disposizione: Anastasia, Galeandro, Cazzola, Granieri, Corallo, Andriani, Vitale, Zito.
Bisceglie: Licastro, Viscuso, Esposito, Logrieco (dall’88° Pongo), Riccio, Lanzolla, Guadalupi, Lanzillotta, Patierno (dal 64° Gallaccio), Zotti, Khalil (dal 72° Abbinante). Allenatore: Claudio De Luca. A disposizione: Lattaruli, Gambuzza, Anaclerio, Lacriola, Serafino, Marolla.
Arbitro: Somma di Castellammare di Stabia (Montuori di Sapri, Garofalo di Battipaglia).
Reti: 3° Zotti, 10° Patierno, 13° Logrieco, 38° Salvi, 40° Patierno.
Note: spettatori 600. Ammoniti: Lanzolla, Guadalupi, Prete.


Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA