1a Categoria

ASD Statte: i gialloverdi perdono a Noci. Mattiacci: 'Gara giocata soltanto da noi'

14.01.2024 18:44


https://www.buonocuntosrl.it/

Una sconfitta ingiusta quella rimediata dall’ASD Statte nella sfida di Noci. Termina 1-0 per i baresi questo match dominato dalla formazione del Presidente Russo che avrebbe meritato di portare punti a casa.

Nel post gara queste le dichiarazioni dell’allenatore stattese Mattia Mattiacci: “Quella di domenica pomeriggio è stata una partita giocata a senso unico: i baresi hanno avuto soltanto due occasioni vale a dire quella del gol al 13’ e una nella ripresa quando noi eravamo sbilanciati. In questa seconda chance per il Noci è stato bravo il nostro portiere a salvarci dal raddoppio. Diciamo che ci sentiamo derubati perché per ciò che si è visto in campo dovevamo vincere noi. Il Noci? Non parlo dell’aversario”.

GLI ASPETTI: “L’aspetto negativo è che ce ne torniamo a casa senza punti. Di positivo, invece, bisogna dar merito alla mia squadra che ha mostrato voglia disputando una buonissima prestazione restando concentrata. Vanno fatti solo elogi”.

IL FUTURO: “Siamo già con la testa alla settimana. Dobbiamo ripartire dalla prestazione di domenica per arrivare arrabbiati e cattivi agonisticamente nel derby con il Mottola”.

UFFICIO STAMPA ASD STATTE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Pro Team: cinque atleti si qualificano al Campionato Italiano Fijilkam che si terrà a Ostia
VIDEO Casertana-ACR Messina 0-2. La sintesi del match