FONDAZIONE TARAS: “E SUBITO RIPRENDE IL VIAGGIO…”
A nome dei suoi associati e della tifoseria rossoblù, la Fondazione Taras esprime apprezzamento per il lavoro sin qui svolto dalla nuova dirigenza del Taranto FC 1927. Al termine di un’estate complessa, in cui la Fondazione Taras – spesso in un clima ostile – ha fortemente inciso nel salvataggio e nel rilancio del calcio tarantino, la nuova dirigenza si è distinta per l’impegno, la sobrietà e la serietà con cui ha provato a centrare l’obiettivo del ripescaggio in Lega Pro.
Nonostante la delusione per il verdetto favorevole all’Arezzo e superata l’amarezza per i ritardi accumulati nei passaggi societari estivi, la Fondazione Taras è fiduciosa che possa aprirsi una nuova stagione del calcio cittadino.
Nella speranza che la promozione possa arrivare sul campo al termine della stagione, questo supporters’ trust invita il pubblico tarantino a sostenere la società e la squadra affollando, ogni domenica, gli spalti dello Iacovone.
La speranza, infine, è che la nuova dirigenza investa nella collaborazione e nella condivisione delle scelte societarie con i tifosi, al fine di raggiungere traguardi ambiziosi attraverso la programmazione e una gestione attenta dei bilanci. La partecipazione della comunità alla vita del club costituisca un valore aggiunto per chiunque abbia a cuore le sorti del Taranto.
Commenti