Calcio Femminile

Apulia Trani, Chiapperini: 'Sono tornata per rimettermi in gioco in un momento difficile'

30.11.2022 11:18

https://www.facebook.com/onoranzefunebritarantolb

Un grande ritorno in casa Apulia Trani: stiamo parlando di una delle artefici della magnifica promozione dalla serie C alla serie B, la centrocampista Sara Chiapperini che in vista del match interno, di domenica, con la Ternana commenta così: “Mi mancata tanto l’atmosfera e il giocare a calcio. Ho voglia di rimettermi in gioco anche perché questo è un momento difficile: troppo facile farlo quando va tutto bene. E’ una bella sfida. Vogliamo rialzarci e ritrovare lo spirito giusto”.

Parliamo dell’Apulia Trani versione serie B:

“Rispetto al recente passato sono cambiate alcune cose. La serie B è una categoria quasi professionista, una finestra importante. Non è facile cambiare due allenatori in poche settimane con tante giocatrici che, nonostante siano validissime devono amalgamarsi. La voglia, la grinta e la tecnica non mancano ma serve un pizzico di sicurezza in più. Le qualità ci sono”.

Il tuo parere su questo campionato…:

“Le avversarie sono tutte forti e solide. Non si vedono goleade perché il livello è quasi sempre alla pari e la differenza la fa qualche giocata di una singola”.

Verso la sfida con la Ternana:

“Si tratta di un match importante tra noi che siamo ultime e una squadra che sta facendo bene. Una sfida interessante. In casa nostra vogliamo tornare, però, a fare bene come abbiamo sempre fatto”.

Un messaggio ai tifosi:

“Bisogna crederci fino alla fine. Grazie al loro sostegno possiamo dare di più”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Sparta Taranto & Ippolito Sallustio: il momento magico continua anche in coppa. Battuta la Dea Impianti
Calcio Club Dellisanti: in campo Primi Calci, Pulcini ed Esordienti