Settori Giovanili

Football Academy Gioia del Colle, Noviello: 'Nel girone di ritorno proveremo a fare ancora meglio'

02.11.2021 19:52


https://www.buonocuntosrl.it/

Un buonissimo avvio stagionale per gli Allievi della Football Academy Gioia del Colle del Presidente Pino Caserta. A commentare questa prima parte di stagione del suo team è il centrocampista, classe 2006, Gigi Noviello: “Le prime gare sono andate abbastanza bene: a tratti abbiamo anche espresso un buon calcio così come a volte abbiamo sofferto. Nel girone di ritorno proveremo a fare ancora meglio”.

GLI OBIETTIVI: “Voglio migliorare tecnicamente e fisicamente cercando di aiutare i nuovi arrivi ad integrarsi. Ora siamo concentrati solo sulla prossima partita”.

IL CAMPIONATO: “Ci sono diverse squadre che meritano ma noi non siamo da meno. Daremo il massimo per conquistare il primo posto”.

NOVIELLO: “Sono un centrocampista, precisamente un mediano molto aggressivo. Amo battere le punizioni e mi alleno molto su queste. Mi piace verticalizzare e provare il dribbling”.

IL GRUPPO: “Inizialmente eravamo pochi ma ora sono arrivati nuovi compagni che stiamo cercando di far integrare al meglio. Sappiamo quando è il momento di scherzare e quando si deve lavorare con la testa”.

IL GRAVINA B: “Si tratta di un avversario da non sottovalutare. Giocheremo su un campo che non è proprio dei migliori. Daremo il massimo senza mai sottovalutare l’avversario”.

UFFICIO STAMPA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto: Multa di 2000 euro e indagine della Procura Federale perchè i calciatori cantano 'Chi non salta è un barese'
prova