Apulia Trani, Rosanna Fiore: 'Team Bari? Siamo attese da una partita molto difficile'
Archiviata la sconfitta di misura rimediata in coppa in casa della forte Fabrizio Miccoli l’Apulia Trani si è subito ricalata nel campionato visto che domenica prossima le biancoazzurre scenderanno in campo per giocare la seconda giornata al cospetto della Team Bari gara che la centrocampista classe 2010, Rosanna Fiore presenta così: “La stagione della prima squadra è partita bene anche se a causa di qualche infortunio di troppo non siamo arrivate dove speravamo. Per quanto mi riguarda sono soddisfatta dell’avvio di stagione anche se so che posso fare di più. E’ la prima esperienza con le “grandi” e, perciò, spero d’imparare molto dalle mie compagne oltre che attraverso i suggerimenti dello staff tecnico”.
GLI OBIETTIVI: “Voglio provare a vincere il campionato non solo con la prima squadra ma anche con l’U17 e l’U15. In futuro spero di realizzare il mio sogno che è quello di diventare una calciatrice: grazie allo staff e alle compagne dell’Apulia Trani posso farcela”.
LA TEAM BARI: “Domenica ci aspetta una partita difficile al cospetto di una formazione che punta a vincere il campionato. Dobbiamo rispettare le nostre avversarie sapendo che se ci impegniamo possiamo metterle in difficoltà e portare a casa il risultato”.
FIORE: “Sono una centrocampista e sono dotato di una buona visione di gioco e di un ottimo dribbling. Un mio difetto sta nell’avere paura di sbagliare e di conseguenza mi limito in alcune giocate. La mia passione per il calcio mi è stata trasmessa da mio padre che giocava e che è stato Presidente di alcune società calcistiche”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA










Commenti