Le esclusive di Tst

"Tato" Diaz e Gianpaolo Spagnulo nella nona puntata di TST Web Magazine

Il contenitore di Tutto Sport Taranto approda anche su Twitch e andrà in onda sul canale tematico kifratv. Ospiti anche il giornalista Cosimo Lenti, la nota ballerina Mara Turi,le sorelle Novellino e due importanti scuole calcio per lo Speciale Opes

21.01.2021 00:00


https://www.buonocuntosrl.it/

TST Web Magazine approda (anche) su Twitch.

Il contenitore settimanale di Tutto Sport Taranto, in onda questa sera alle 20.30 sulla pagina facebook del webzine tarantino, sarà trasmesso anche attraverso la piattaforma di live streaming di proprietà Amazon sul nuovo canale kifratv.

Confermata anche la diretta youtube su Kifra Tv e le repliche televisive su TeleSud, canale 115 del digitale terrestre, di domani alle 15.30 e sabato 23 gennaio alle ore 20.30.

Tanti gli ospiti dell'atteso nono appuntamento: nello studio virtuale di Matteo Schinaia e Francesco Lemma attesi il nuovo attaccante argentino del Taranto "Tato" Diaz, il portiere più forte della storia del club ionico Gianpaolo Spagnulo e il redattore di Blunote.it e responsabile della comunicazione della Corim Città di Taranto Cosimo Lenti.

Subito dopo si parlerà di danza sportiva e di come mettersi in forma anche con le palestre chiuse con la nota ballerina Mara Turi, che parlerà anche del successo del progetto "Recupero attivo".

Poi fari puntati sul calcio femminile con le sorelle Novellino: Debora, la più piccola, è la stella del Pink Bari in serie A, Donatella, invece, è la punta di diamante del Portogruaro Calcio.

Ultima parte dedicata, come di consueto, allo Speciale Opes: ospiti le società calcistiche giovanili della Real Virtus Grottaglie e del Real Pulsano, che si contenderanno anche la nona tappa del TST Social Contest:  per votare, come sempre, basterà commentare il video in diretta (solo su facebook) con il nome della società. Le votazioni si chiuderanno alla vigilia del prossimo appuntamento di TST Web Magazine di giovedì 28 gennaio.

Sarà possibile, inoltre, interagire in diretta anche tramite whatsapp inviando un messaggio al numero 3485222380.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova