Sava: ecco l'importante riconferma del portiere Luca Miccoli, 'Sarà una Promozione tosta'
La società del Sava Calcio è lieta di annunciare un’altra conferma importante e prestigiosa qual è quella dell’esperto portiere tarantino Luca Miccoli.
Queste le prime dichiarazioni dell’estremo difensore biancorosso: “Continuo il mio percorso a Sava spinto dalla serietà della società cosa che oggi è veramente difficile trovare. Mi ha spinto a restare anche qualche riconferma”.
GLI OBIETTIVI: “In primis una salvezza tranquilla. Poi, ovviamente, nessuno ci impedirà di alzare l’asticella e quindi tutto ciò che arriverà ben venga”.
IL NUOVO SAVA: “Con il tecnico Santoro non ho mai lavorato insieme anche se ho avuto modo di incontrarlo da avversario. Per quanto riguarda i nuovi innesti sono tutti calciatori molto validi. Dobbiamo trovare subito sintona per conquistare l’obiettivo”.
SANA COMPETIZIONE: “Siamo tre validi portieri e vivo la cosiddetta sfida per un posto da titolare in modo sereno. Sono pronto a dare il massimo come ho fatto nella scorsa stagione: poi è normale che il nostro allenatore farà delle scelte. Ci sarà una sana competitività”.
IL CAMPIONATO: “Mi aspetto una Promozione un po’ più tosta rispetto al passato. Troveremo avversarie ben attrezzate come il Tricase, il Manduria e l’Erchie ma noi cercheremo di dare il massimo in ogni partita”.
MESSAGGIO: “Venite in tanti a supportarci dandoci una spinta anche nelle difficoltà. Sono contento di potermi allenare a Sava al loro fianco…”.
UFFICIO STAMPA SAVA CALCIO – ALESSIO PETRALLA











Commenti