Cultura e tradizioni: La Lettera di Babbo Natale dell'Associazione Triumphalia
L'iniziativa è attiva dal 22 novembre fino al 19 dicembre presso Palazzo Pantaleo in Città Vecchia

Dal 22 Novembre l'Associazione Triumphalia, in collaborazione con la MUSEION Soc.Coop. e la Polisviluppo - Cultura e Turismo, inaugura il Natale tarantino facendo spedire ai bambini della città (dai 3 ai 12 anni) una letterina per il Polo Nord. Dal 22 Novembre al 19 dicembre 2025 infatti si può imbucare la lettera per Babbo Natale presso il Museo Etnografico Alfredo Majorano sito in Palazzo Pantaleo, a Taranto Vecchia. Partecipando si potrebbe ricevere a sorte uno dei premi donati da tantissime società sportive, attività commerciali e campioni pugliesi e nazionali. Le letterine ufficiali di possono trovare presso "Caffè Taras" in viale Trentino 29, da "Steflor" in via Plateja 152, oppure nello stesso Museo Etnografico Majorano, c/o Palazzo Pantaleo, Vicolo Civico I, dove poi dovranno essere imbucate.
Come compilare la lettera?
Basta lasciare un pensiero per questo Natale o un piccolo disegno e in basso a destra scrivere il nome del bambino, seguito dalla sua età e da un recapito telefonico di un adulto, utile all' estrazione finale.
A contribuire all' iniziativa donando i propri gadget e articoli sono stati:
Tiara gioielli , Spartanpolis , New Taranto calcio a 5 , S.S. Taranto, U.S. Lecce , Carrarese calcio 1908, Virtus Francavilla Calcio, Bulldog Capurso, Prisma Volley, Vibrotek Volley, Grottaglie Volley, Dynamo Basket, New Basket Brindisi, Crifo Wines Ruvo di Puglia, Nuova Atletica Taranto, Amatori Rugby Taranto, ASD Vespe, ASD Tritons Taranto, Conversano Pallamano, il mister Giuseppe Laterza e il campione di Tennis Lorenzo Musetti.
* In foto regolamento















Commenti