Campionati Amatoriali Taranto

Amici di Sempre, la carica del tecnico Vagali: 'Miglioriamo i risultati della scorsa stagione'

05.09.2022 22:49


https://www.buonocuntosrl.it/

L'esordio di mercoledì 7 settembre degli Amici di Sempre nel campionato di B1 ASI, al cospetto dell'ostica formazione del Ponty Cafè è veramente alle porte e a presentare la sfida fissando gli obiettivi stagionali è il tecnico Roberto Vagali: "Viviamo l'attesa dell'esordio, come sempre, serenamente perchè sappiamo che la cosa fondamentale è il gruppo che per quanto ci riguarda, come sempre, è molto unito. Quest'anno troveremo avversarie molto più attrezzate anche se, anche noi, ci siamo rafforzati".

IL PONTY CAFE': "In vista dell'esordio di mercoledì la squadra è carichissima con la rosa quasi al completo. Si partirà con tanta voglia sperando di fare bene. Avrò a disposizione tanti cambi: questo fattore può essere un'arma in più".

GLI OBIETTIVI: "Ci siamo rinforzati a centrocampo e in attacco con gli arrivi di Aliai, Pacifico, Marinelli e Camara. Ho una rosa importante con tutti calciatori validissimi con il gruppo dei confermati molto unito e coeso. Vogliamo migliorare la posizione dello scorso campionato magari raggiungendo i play off".

UFFICIO STAMPA AMICI DI SEMPRE - 

Si ringraziano:

Commenti

VIDEO Monopoli-Taranto 4-1. La sintesi di Tele Sveva
VIDEO Martina-Casarano 2-4. La sintesi di Tele Sveva