1a Categoria

ASD Statte, Napolitano: 'Voglio riprendermi il tempo perso e aiutare la squadra'

08.03.2024 16:15


https://www.buonocuntosrl.it/

Tanta voglia di tornare in campo e aiutare i compagni per il fantasista dell’ASD Statte, Marco Napolitano che presenta la delicatissima sfida con il Villa Castelli che si giocherà domenica a Francavilla: “Di certo siamo arrabbiati visto il periodo nero che stiamo vivendo. Sta andando tutto storto nonostante i tanti sacrifici che stiamo facendo sul campo. Possiamo solo prendere spunto dagli errori e ripartire. Dipende tutto da noi”.

LA SETTIMANA: “In questi giorno abbiamo lavorato molto anche perché siamo consapevoli che domenica l’unico risultato utile è la vittoria”.

IL VILLA CASTELLI: “Conosco qualche calciatore che è stato mio compagno di squadra. La loro classifica è simile alla nostra. In questa partita faranno la differenza i dettagli e la voglia”.

NAPOLITANO: “Per me è stato un periodo nerissimo. Da martedì per fortuna sono tornato in gruppo e spero che da domenica, fino alla fine del campionato, possa aiutare la squadra. Ho voglia di riprendermi il tempo perso”.

IL CAMPIONATO: “Per me il calcio è uguale e difficile in tutte le categorie. Sono sempre importanti i dettagli e la voglia”.

UFFICIO STAMPA ASD STATTE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Classifica marcatori C/C: comanda un attaccante dell'AZ Picerno. Kanoute secondo
Beach Volley Mania, Simona Cristina: 'Roma? Le sensazioni sono positive. Sono stimolata'