A.S.D. Martina

Martina: Tris di acquisti per Pizzulli

20.08.2021 15:01


https://www.buonocuntosrl.it/

𝐓𝐑𝐈𝐒 𝐃𝐈 𝐀𝐑𝐑𝐈𝐕𝐈: 𝐃𝐔𝐄 𝐂𝐄𝐍𝐓𝐑𝐎𝐂𝐀𝐌𝐏𝐈𝐒𝐓𝐈 𝐄 𝐔𝐍 𝐃𝐈𝐅𝐄𝐍𝐒𝐎𝐑𝐄. 𝐄𝐂𝐂𝐎 𝐂𝐀𝐍𝐍𝐈𝐓𝐎, 𝐀𝐌𝐀𝐓𝐔𝐋𝐋𝐈 𝐄 𝐁𝐑𝐄𝐒𝐂𝐈𝐀

Ancora tre volti nuovi nel Martina Calcio 1947. La società comunica di aver perfezionato l’accordo con i centrocampisti Antonio Cannito e Graziano Amatulli e con il difensore Sebastiano Brescia, che saranno già presenti in ritiro a Viggiano.

Antonio Cannito, classe 1988, è un centrocampista con un’importante struttura fisica (182cm) e una buona qualità, si può disimpegnare da centrale o da mezz’ala. È stato uno dei punti fermi nella scalata della Fortis Altamura sino al terzo posto in Ecellenza con i murgiani e quasi 200 presenze nei campionati dilettantistici pugliesi.

Graziano Amatulli, classe 2000, è un centrocampista dalle grandi qualità tecniche, capace di giocare sia come mezz’ala che come trequartista. Nasce a Mottola, cresce nel settore giovanile dell’Hellas Verona prima di passare nei vivai di Foggia e Virtus Francavilla. Nella passata stagione (da aprile) ha realizzato due gol in Eccellenza con il Castellaneta. 

 Sebastiano Brescia, classe 2001, è un difensore esterno, capace di giocare sia a sinistra che a destra. Cresce nel settore giovanile del Fasano, con cui nella passata stagione colleziona più di 10 presenze nel Girone H di Serie D da titolare. 

Benvenuti ragazzi!

Commenti

Interventi di rassetto sulle spiagge e pinete
prova