Settori Giovanili

Nuova Taras, Esordienti: Il tecnico Lotito detta obiettivi e prossimi impegni

26.10.2021 18:54


https://www.buonocuntosrl.it/

Si preparano in modo attento e professionale gli Esordienti della Nuova Taras: di fatto sotto gli occhi vigili del tecnico in seconda Leo Lotito i ragazzi continuano a sudare e ad apprendere ogni dettame e consiglio dello staff in vista dell’affascinante Torneo di Gallipoli che si terrà dal 28 ottobre all’1 novembre. A tracciare un bilancio proprio l’allenatore del club del Presidente Ettore Coretti e del Vice Presidente Fabrizio Brignolo: “Dopo un anno di difficoltà legate al Covid abbiamo, finalmente, ripreso a seguire ogni programma d’allenamento del Centro Tecnico Milan Academy. I ragazzi, inoltre, sono tornati ad effettuare gli allenamenti classici con pallone e contatto fisico”.

IL TORNEO DI GALLIPOLI: “Il 28 ottobre inizierà quest’affascinante torneo a Gallipoli: abbiamo formato un bel gruppo di 2009 con l’integrazione di qualche nuovo giovane atleta. Sicuramente, visto l’alto livello dell’evento, potremo trovare qualche difficoltà. Cercheremo di accontentare tutti facendo giocare ogni calciatore: poi valuteremo in corso d’opera…”.

IL GRUPPO ESORDIENTI: “Assieme al tecnico Marinelli ho preso questo gruppo tre anni fa. Solitamente partecipiamo a campionati di calcio a 8 (quello di Gallipoli sarà a 9) e quindi i moduli inizieremo a dettarli quando giocheremo a calcio a 11”.

GLI OBIETTIVI E I PROSSIMI CAMPIONATI: “Prossimamente parteciperemo al Torneo OPES di calcio a 8 che è uno dei campionati con maggiore qualità. Giocheremo sotto età. L’obiettivo è quello di far emergere qualche ragazzo e posso garantire che già ne sono stati adocchiati alcuni sia da noi che anche dal tecnico del Milan Academy Giuseppe Fortunato”.

IL MILAN ACADEMY: “Per noi allenatori questo connubio è molto importante visto che una volta al mese ci vengono a far visita i Responsabili del Centro Tecnico Milan Academy per aggiornamenti che cerchiamo di recepire al meglio in modo da trasmetterle ai nostri iscritti”.

UFFICIO STAMPA NUOVA TARAS – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Giudice Sportivo C/C: Sono cinque i calciatori squalificati
prova