Settori Giovanili

L'Asd Gioventù Palagiano riparte dai suoi Giovanissimi

30.04.2021 19:09


https://www.buonocuntosrl.it/

Mercoledì 28 Aprile è stata la prima vera giornata dell’inizio della primavera sotto l’aspetto climatico ma non è stato l’unico inizio. C’è stato l’inizio di un nuovo ciclo, la ripartenza del Calcio Palagiano dai suoi ragazzini: infatti, nella giornata di ieri, i Giovanissimi hanno finalmente ripreso l’attività sportiva, svolgendo allenamenti in forma individuale, ai sensi delle disposizioni afferenti alla zona arancione in vigore nella nostra regione.

Le sedute di allenamento, per i prossimi mesi, verranno svolte presso il campo sportivo del quartiere Bachelet di Palagiano, a seguito di importanti lavori di ristrutturazione del terreno di gioco del campo comunale “ Marco Stea “. A fronte di ciò, la società coglie l’occasione nel ringraziare per la concessione temporanea dell’impianto, la U.S.D. REAL PALAGIANO, con la quale vige un consolidatissimo rapporto di collaborazione.

A riguardo della tanto auspicata ripresa, riportiamo le dichiarazioni dell’allenatore fresco di patentino acquisito, nonché capitano della prima squadra, mister Maurizio Intini:  “ Sono particolarmente onorato di poter guidare questi ragazzi che per noi possono rappresentare il futuro calcistico della nostra comunità. Nonostante il periodo difficile dovuto alla pandemia, ci impegneremo al massimo con tanto entusiasmo e con la voglia di fare bene già nell’immediato, portando passione e amore a rappresentanza dei nostri tanto amati colori coinvolgendo il popolo palagianese che per troppo tempo non ha avuto modo di tifare e vivere queste emozioni. “

La Gioventù Palagiano approfitta per avvicinare alla propria realtà calcistica i ragazzi nati negli anni 2005-2006-2007 (categorie Allievi/Giovanissimi ), in previsione dell’eventuale ripresa autunnale dei campionati ufficiali F.I.G.C. giovanili.

Il sole che ha illuminato il pomeriggio di mercoledì, era sotto la supervisione di una stella simbolo della cittadina, raffigurato in un murales del quartiere; alle volte si dice che siano segni del destino.

 

UFFICIO STAMPA ASD GIOVENTU’ PALAGIANO

CHRISTIAN SPADA

VINCENZO MARCHITELLI

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova