Settori Giovanili

Diavoli Rossi, il Presidente Renna: 'Stagione del rilancio e della continuità'

18.09.2022 14:07


https://www.buonocuntosrl.it/

Si prosegue alla grande in vista dell’inizio dei campionati in casa Diavoli Rossi. A tracciare un bilancio e fissare gli obiettivi è il numero uno della società tarantina Franco Renna: “Abbiamo iniziato l’attività il 22 agosto sia con i più grandi che con i più piccoli avendo un buon riscontro nonostante le mille difficoltà. Quella appena iniziata sarà la stagione del rilancio dopo un periodo, comunque, positivo al quale vogliamo dare continuità”.

I CAMPIONATI: “Disputeremo come sempre tutti i campionati dai Piccoli Amici fino alla Juniores che giocherà sotto età con l’obiettivo di far divertire chi vuol continuare a fare calcio con noi”.

GLI OBIETTIVI: “Per quanto riguarda l’agonistica vogliamo ben figurare e dare continuità ma senza velleità di vittoria. Da un paio d’anni percorriamo il percorso degli “Insuperabili” in cui con dei tecnici e una psicologa cerchiamo di far divertire i bambini con qualche difficoltà”.

LO STAFF: “Dopo qualche stagione torna a far parte dei Diavoli Rossi il tecnico Langellotti che allenerà i Giovanissimi. Dopo tanti anni, a malincuore, salutiamo Piero Stasi al quale auguro grandi fortune altrove. Sergio De Tommaso darà continuità alla sua avventura con noi nella categoria Allievi mentre De Comite allenerà la Juniores. Poi ci sarà Giampaolo Renna con un doppio incarico vale a dire Responsabile Tecnico della scuola calcio e dell’agonistica. Altra preziosa figura che ci darà una grossa mano è quella del tecnico Paolo Fortunato: è molto valido e potrà dare una mano ai ragazzi a crescere. E poi ancora il nostro Segretario Angelo Amo che è un po’ l’anima della società sempre preciso negli incartamenti e nelle incombenze burocratiche che svolge con grande diligenza e professionalità”.

MESSAGGIO: “Come sempre ci tengo a ringraziare tutte le famiglie che ci danno la possibilità di andare avanti e crescere. Quest’anno, inoltre, dovremmo diventare scuola calcio d’Elite: ciò rappresenta un altro grosso passo avanti per la nostra trentennale società”.

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI - 

Si ringraziano:

Commenti

Real Statte: con Molfetta al via la stagione
Talsano Taranto ko a Brindisi