Pallavolo Maschile

Vibrotek Volley, capitan Alabrese: 'C'è tanta voglia di ripartire'

01.12.2022 11:34


https://www.buonocuntosrl.it/

Archiviata la sconfitta di Lecce in casa Vibrotek Volley si è tornato a sudare per preparare al meglio la sfida interna di domenica con l’Alessano che il capitano Pierluigi Alabrese presenta così: “Domenica scorsa la squadra era decimata per colpa dell’influenza che ci aveva fatto allenare male nel corso della settimana. Abbiamo tenuto poco più di un set: non avevamo più forza nelle gambe. Al top della condizione le cose sarebbero andate diversamente”.

LA SETTIMANA: “Siamo tornati a lavorare martedì. Speriamo di recuperare tutti gli effettivi al 100% e di tornare a macinare punti”.

IL CAMPIONATO: “Sapevamo che il girone fosse più tosto anche rispetto a quello della passata stagione. E’ molto competitivo con la presenza di tante ottime squadre che possono puntare ai play off. Anche noi abbiamo i mezzi per far bene”.

L’ALESSANO: “Non conosciamo l’avversario ma cercheremo di imporre, da subito, il nostro gioco. In settimana abbiamo lavorato sugli errori commessi domenica”.

GLI OBIETTIVI: “Resta sempre lo stesso: vale a dire fare bene e aiutare i giovani a crescere. Non vogliamo sfigurare con nessuno. Stiamo giocando bene”.

 

Commenti

VIDEO Viterbese-Gelbison 0-0. La sintesi del match
VIDEO ASD Leporano Calcio, Di Maggio (Allievi) : "Ci alleniamo con grande intensità"