Calcio Femminile

Apulia Trani ko sul campo del fortissimo Frosinone

07.04.2024 20:00


https://www.buonocuntosrl.it/

Nulla da fare alla ripresa del campionato per l’Apulia Trani che domenica esce sconfitto sul campo del fortissimo Frosinone per 3-1. La rete tranese porta la firma di Chiapperini ed è stata realizzata nei minuti finali della gara.

Tirato e senza tantissime emozioni il primo tempo tra Frosinone e Apulia Trani tanto che la prima parata del match la si vede al 36’ con Di Bari che si fa trovare pronta. Negli ultimi cinque minuti però la partita si ravviva con le laziali che al 40’ hanno una punizione dal limite parata in modo strepitoso da Di Bari che smanaccia in corner dalla quale ne esce un tiro di poco alto sopra la traversa. Nei due minuti di recupero assegnati dall’arbitro il Frosinone colpisce un palo con un tiro da fuori area. Per la cronaca ammonita Chiapperini nel finale di frazione. Si va al riposo sullo 0-0.

Neanche il tempo di riprendere che il Frosinone passa in vantaggio grazie ad un calcio di rigore realizzato dopo circa 2’ dal fischio iniziale. La gara resta vivace con le padrone di casa che al 23’ raddoppiano grazie ad un bel tiro da fuori area. Al 28’ è ancora la formazione gialloblù a gonfiare la rete, per la terza volta, dopo una bella azione manovrata iniziata sulla fascia destra e conclusa con un tiro preciso alle spalle di Di Bari. Nei quattro minuti di recupero ad ammorbidire il ko ci pensa l’esperta Chiapperini con un tiro da fuori area. Il match termina 3-1 per le laziali.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Serie C/C: bel successo dell'ACR Messina sul Monterosi
Nuovi Orizzonti – Agropoli 81-77 dts: Taranto da applausi, saluta i playoff con una vittoria beffa all’overtime