2a Categoria

Audace Fragagnano, definito l'organigramma

25.09.2021 09:02


https://www.buonocuntosrl.it/

Mancano poche ore al debutto ufficiale e finalmente prende forma anche l’organigramma. Riconfermati in blocco i quattro fondatori: Ditaranto Rossella (con la carica di Rappresentante Legale, nonché Presidente della ASD), Lonoce Giuseppe (con la carica di Vicepresidente), Braccio Salvatore (con la carica di tesoriere) e D’Elia Nicola (con la carica di consigliere e segretario).

Nei primissimi giorni di questa focosa estate che ci ha visto protagonisti, è stato ufficializzato anche lo staff tecnico così composto: Mimmo Frusi (responsabile tecnico della prima squadra – UEFA B), Mangiarelli Giuseppe (Preparato dei Portieri – UEFA B) e Todaro Franco (allenatore in seconda).

L’ organigramma si completa con la new entry Martino Ligorio (Dino) con la mansione di custode/magazziniere. Lonoce Francesco e Pitarra Ivan con la mansione di dirigente/collaboratore e De Stradis Giorgia da poco laureata in giurisprudenza  e che a breve inizierà il corso di Diritto Sportivo e di Procuratrice. 

Per quanto concerne invece l’attività di base e il settore giovanile, saranno annunciati tutti i collaboratori non appena saranno definite tutte le fasce. 

Commenti

Sollevamento Pesi, Taranto sul tetto d'Europa con Giulia Imperio
prova