Settori Giovanili

GIOVANI CRYOS: BUONO IL PRIMO TEST AMICHEVOLE DEGLI ALLIEVI REGIONALI

01.09.2014 18:17


https://www.buonocuntosrl.it/

Gli Allievi della Cryos, guidati da mister Fabio De Vita, hanno disputato, nella giornata di ieri, un’amichevole contro i pari età del Fasano presso lo stadio “Santa Sofia” di Fragagnano. La partita è terminata con la vittoria dei bianco verdi della Cryos, ma entrambe le compagini hanno fornito un’ottima prestazione dando vita ad un match molto interessante, in cui i giocatori non si sono risparmiati nonostante il caldo di fine agosto.

Entrambi gli allenatori sono stati soddisfatti dell’incontro. Mister Fabio De Vita ha commentato a caldo l’incontro: “E’ stata una partita combattuta tra due buone squadre che non buttano la palla, si sono visti spunti interessanti, in alcuni frangenti anche molta intensità. In entrambe le squadre ci sono giocatori tecnici e anche delle buone conclusioni a rete. Per quanto riguarda la preparazione siamo ancora all’inizio, c’è tanto da lavorare”.

Dello stesso avviso mister Sergio Mezzina, Responsabile dell’area tecnica: “Come prima amichevole penso che sono soddisfatto, c’è stata molta intensità, un buon ritmo, quindi è stata allenante per noi con due squadre di qualità. Secondo me abbiamo un gruppo, anche se molto giovane perché composto da molti ’99, votato a giocare a calcio. Forse perdiamo nella fisicità ma il tasso tecnico è ottimo”.

E’ stato intervistato anche mister Semeraro, tecnico del Fasano: “E’ un buon test in vista dell’inizio del campionato perché, dopo aver cominciato da poco la preparazione, posso vedere a livello fisico come siamo messi. Logicamente manca la brillantezza che raggiungeremo nelle prossime settimane; comunque ho visto due squadre organizzate che, nonostante il caldo, hanno giocato a ritmi alti”.


Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA