News CT

Il Martina torna a vincere. Il San Marzano perde il secondo posto, il Talsano lo conquista con una prova super

a cura di Massimiliano Fina

08.03.2017 11:21


https://www.buonocuntosrl.it/

La squadra del TalsanoNel Girone B di Prima Categoria si è giocata la 21esima giornata. Il Martina (2°) torna al successo dopo la batosta di domenica, l’Atletico Acquaviva (9°) viene battuto per 5-0. Il Ginosa (3°) vince ancora, questa volta per 4-0, la vittima è stata il F.C. Capurso che è scivolato al terzultimo posto, superato proprio dai Ragazzi Sprint Crispiano che, nel derby tarantino, hanno vinto per 3-2 contro lo United Mottola (malgrado la sconfitta conserva la 5ª posizione).

Nel Girone C invece il San Marzano (ora 3°) perde fuori casa e viene travolto per 4-0 dal Trio Calcio Surbo (9°). Il Talsano approfitta della situazione, batte nello scontro play-off il Brilla Campi (4°) per 3-0 e sale al 2° posto. Il Don Bosco Manduria (penultimo) viene fermato sullo 0-0 da Leonessa Erchie (7ª).

Nel Girone B di Seconda Categoria si è disputata la 19esima giornata. L’Atletico Martina consolida la sesta piazza in classifica, grazie alla vittoria esterna per 2-3 contro lo Spartak Lecce (terzultimo).

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"