Pallavolo Femminile

Magica Volley Grottaglie, Attanasi: 'Durante il mio infortunio tutto lo staff mi sta dando una grossa mano'

03.02.2023 11:37


https://www.buonocuntosrl.it/

Una stagione sfortunata per la brava banda/palleggiatrice della Magica Volley Grottaglie che ha subito la rottura del crociato come lei stessa conferma: “Purtroppo ho subito la rottura del crociato e la settimana prossima dovrò operarmi. Tornerò in campo nella prossima stagione”.

LA PRIMA DIVISIONE: “Le cose stanno andando abbastanza bene e sono convinta che con le capolista, Massafra e Sava, possiamo giocarcela senza problemi”.

UNDER 18: “La situazione, rispetto alla Prima Divisione, è un po’ diversa con Oria e Mesagne che sono un po’ più distaccate. Siamo terze ma comunque daremo tutto per far bene”.

IL GRUPPO: “Con le compagne abbiamo formato una famiglia. Sono qui da nove anni e mi trovo bene. In questo periodo coach Lorenzo Lupo e tutto lo staff mi stanno aiutando parecchio e so che posso contare su di loro”.

IL CAMPIONATO: “Il livello della Prima Divisione è, abbastanza, alto. Molte formazioni sono forti in difesa e anche le ultime della classe possono dar fastidio”.

ATTANASI: “La mia passione per il volley nasce a scuola: già ai tempi delle elementari mi iniziai ad appassionare e poi dopo aver conosciuto Lorenzo non ho più mollato. Negli anni ho giocato sia da palleggiatrice che da banda”.

UFFICIO STAMPA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Diavoli Rossi, De Tommaso (Allievi): 'Obiettivi? L'importante che i ragazzi crescano ancora'
Campionati ASI: emozioni nel diciannovesimo turno. Da venerdì si torna in campo