Settori Giovanili

GIOVANI CRYOS, PARTE LA NUOVA STAGIONE. ECCO IL NUOVO ORGANIGRAMMA SOCIETARIO

19.07.2014 15:56


https://www.buonocuntosrl.it/

Il consolidato sodalizio di calcio giovanile jonico, da quest'anno in collaborazione con l'A.S.D. Fragagnano, presenta il nuovo organigramma


Pensa in grande la Cryos del presidente Giuseppe Lafratta. E lo fa non solo alla luce della recente collaborazione con il Fragagnano, ambiziosa compagine di promozione, al fine di dare finalmente continuità ai ragazzi uscenti dagli allievi, ma anche alla luce del nuovo organigramma societario. 

 
La più grande novità è rappresentata dall'ingresso in società del giovane Leonardo Minetola, nel ruolo di Direttore Generale. Il Responsabile dell'area tecnica è ancora lo stimato Sergio Mezzina, che quest'anno collaborerà per il secondo anno consecutivo anche con la Virtus Entella, squadra militante in serie B. I tecnici, tra i più apprezzati nel panorama calcistico provinciale, sono Fabio De Vita per gli Allievi Regionali e Giuseppe Tedeschi per i Giovanissimi Regionali. Per quest'ultima categoria, il primo raduno è previsto per lunedì 21 alle ore 17 presso il Santa Sofia di Fragagnano; gli Allievi, invece, scalderanno i motori il giorno successivo, nella stessa struttura, sempre alle ore 17.
 
IL NUOVO ORGANIGRAMMA
  • PRESIDENTE: LAFRATTA GIUSEPPE 
  • DIRETTORE GENERALE: MINETOLA LEONARDO 
  • RESPONSABILE AREA TECNICA: MEZZINA SERGIO 
  • ALLENATORE CAT. ALLIEVI REGIONALI: DE VITA FABIO 
  • ALLENATORE CAT. GIOVANISSIMI REGIONALI: TEDESCHI GIUSEPPE 
  • ADDETTO STAMPA: STEFANO GENNARI 

Commenti

ORIGINE STORICA E LINGUISTICA DELLE PETTOLE
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA