Fuori dal Campo

Avviata una importante collaborazione tra Kyma Ambiente e gestori dei lidi di Taranto

17.06.2021 20:32


https://www.buonocuntosrl.it/

Il confronto a cui hanno partecipato il presidente Giampiero Mancarelli e l’assessore all’Ambiente e alle Partecipate Paolo Castronovi, ha permesso di registrare le richieste arrivate dai gestori dei lidi rispetto all’organizzazione di un efficace e puntuale servizio di raccolta differenziata, pronto a partire nelle prossime settimane.

Le rassicurazioni fornite dal presidente Mancarelli e dall’assessore Castronovi, e le indicazioni suggerite per l’avvio della differenziata, si tradurranno in una serie di iniziative, rivolte all’utenza, che a breve coinvolgeranno Kyma Ambiente e gestori dei lidi.

«Siamo soddisfatti di questo primo incontro - le parole dell’assessore Castronovi - che certifica la volontà dei gestori dei lidi di Taranto di avviare il servizio di raccolta differenziata, in piena collaborazione con Kyma Ambiente e amministrazione Melucci. Una bella notizia anche per i turisti che troveranno una città sempre più protagonista di una vera transizione ecologica. Proseguiremo in questa direzione, e siamo al lavoro per accelerare su ogni fronte. Come assessore sarò al fianco dei gestori dei lidi in questa fase così importante e significativa. Il futuro è già qui».

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova