Pallavolo Maschile

VTT Comes, Vittorio Ranieri: 'Il futuro? Ci prendiamo qualche giorno per riflettere'

20.06.2021 12:05


https://www.buonocuntosrl.it/

Una stagione più che positiva quella della VTT Comes che è riuscita a chiudere al secondo posto nel girone dietro solo alla corazzata Volley Club Grottaglie onorando, poi, i play off nonostante i tanti infortuni. A ripercorrere il cammino, ricordando sempre Umberto Mongelli, è uno dei perni della società il Dirigente Vittorio Ranieri: "Siamo riusciti a portare a termine quelle che erano le aspirazioni di Umberto chiudendo il campionato tra le primissime della classe e i play off. Voglio ringraziare i ragazzi e tutto lo staff tecnico per aver dato il massimo fino alla fine. Purtroppo nei play off abbiamo avuto tanti infortuni e un po' di sfortuna altrimenti saremmo stati protagonisti".

IL FUTURO: "La stagione è finita da pochissimo e quindi è ancora tutto da decidere. Ci stiamo prendendo una settimana di riflessione in attesa del ritorno in città di un nostro dirigente. Ognuno dirà la sua: non sappiamo ancora... A luglio rinnoveremo l'affiliazione per regolamento FIPAV  e faremo l'iscrizione al prossimo campionato di serie C".

IL CAMPIONATO: "Il livello rispetto alle passate edizioni si è un po' abbassato. Inoltre è stato un campionato numericamente ridotto e iniziato tardi che fortunatamente è terminato bene. Nei play off ho visto due buone squadre come l'Ostuni e il Tricase oltre che, nel corso dell'anno, il Grottaglie al quale auguro di ottenere la promozione in serie B visto che è una realtà tarantina".

UFFICIO STAMPA VTT COMES - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova