Pallavolo Femminile

Volley Martina: arriva il prontissimo riscatto delle biancoazzurre che battono Castellaneta

19.03.2023 23:06

https://www.buonocuntosrl.it/

Arriva subito il riscatto delle ragazze della Volley Martina che battono la Greenenergy Castellaneta nella gara di ritorno per 3-2. Partita molto combattuta e vinta al tie break per 15-13 dalle ragazze di coach Pastore che anche domenica ha dovuto fare a meno delle due centrali.

Queste le dichiarazioni post gara del tecnico martinese Claudio Pastore: “E’ stata una vittoria abbastanza tirata che potevamo chiudere anche prima visto che in un set vincevamo, addirittura, per 10-2, ma ci siamo fatti rimontare perdendolo. Di conseguenza le ragazze hanno perso un pizzico di lucidità riuscendo comunque a portare a casa la gara. Sia all’andata che al ritorno le due compagini se la sono giocata: questa volta però la vittoria è stata nostra”.

GLI OBIETTIVI: “Vedremo tra qualche settimana perché questa è una formazione giovane che sta giocando anche senza le due centrali ancora assenti. Aspettiamo il loro recupero e vediamo cosa succede. Come dice una nota canzone: lo scopriremo solo vivendo…”.

TABELLINO

VOLLEY MARTINA-GREENENERGY CASTELLANETA 3-2 (25-20/24-26/25-27/25-21/15-13)

VOLLEY MARTINA: Carbotti, Malluzzo, Ricci, Fineo, Vinci, Cassano, Petronella (K), Lafornara, Palazzo. Coach Pastore

GREENENERGY CASTELLANETA: Mignozzi, Altimare, Gentile, Ludovico, Miraglia, Gentile A., Altimare S., Greco (K), Amendola, Assi, Latorre. Coach Spada

Spettatori: circa 200

UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

ASD Leporano Calcio: un'altra domenica perfetta per Giovanissimi e Allievi
Avellino-CJ Basket 78-64: Taranto cede ancora alla distanza