Pallavolo Femminile

Real Volley Conversano: la prima squadra cade 3-2 a Ruffano all'esordio play out

14.03.2024 00:35


https://www.buonocuntosrl.it/

Nello scorso week-end la prima squadra è scesa in campo per la prima gara dei play-out perdendo in casa del Ruffano per 3 a 2 ma conquistando comunque un punto importante (26-24/18-25/14-25/25-21/15-8). Una partita che si preannunciava difficile per le gialloblù che arrivavano a Ruffano con molte assenze, dimostrando fin da subito che la gara sarebbe stata combattuta. Il consueto calo negli ultimi due set  ha rovinato la possibilità di portare a casa tre punti preziosi in ottica salvezza.

Domenica mattina, invece, le ragazze della Tempocasa Volley Conversano hanno giocato la quarta gara del campionato Junior in casa bella Just British Adria Bari perdendo per 3-2 (25-9/26-28/15-25/25-16/15-8). Nel primo set la squadra sembrava non essere per niente scesa in campo tanto da lasciare ampio gioco alle avversarie. Nel secondo set c'è stata la reazione che le ha portate a vincere anche il terzo set. Poi il calo nel quarto e quinto set ha fatto si che le avversarie portassero a casa la partita.

Nel pomeriggio di domenica la Webita Volley Conversano ha fatto il suo esordio nel campionato Young in casa della Uisp'80 Putignano conquistando la prima vittoria per 3-0. Una partita a senso unico che ha visto le ragazze guidate da Sonia Santoro aggiudicarsi la gara in poco meno di un'ora senza mai calare d'attenzione.

UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO - ALESSIO PETRALLA

Commenti

Grande vittoria della MEDI Manfredi sulla Susco Gestione Immobiliare. Angelo Manfredi: 'Battuta una corazzata'
Futsal Senise, D'amelio: 'Ora sono tutte finali. Il Bernalda? Non è più quello di prima'