2a Categoria

ASD Statte, Marangione: 'Occhio al Conversano. Avrà voglia di riscatto'

29.10.2022 11:11


https://www.buonocuntosrl.it/

Quattro vittorie e un ko per la prima squadra dell’ASD Statte che nel campionato di Seconda Categoria è in piena zona play off. Un bilancio, davvero, positivo per i ragazzi del tecnico Mattia Mattiacci come conferma, in vista della gara con il Conversano, l’esterno destro, classe 1999, Michele Marangione: “Fin qui la stagione è stata molto positiva. Abbiamo avuto solo un calo in un match ma tutto procede per il meglio. Siamo un bellissimo gruppo squadra e vogliamo essere protagonisti”.

LA CLASSIFICA: “Al momento non la guardo. Ne riparleremo a metà campionato”.

GLI OBIETTIVI: “La società vuole fare una bellissima figura e alzare l’asticella rispetto allo scorso campionato: vogliamo arrivare almeno ai play off. Personalmente vorrei vincere qualcosa con la squadra del mio paese e aiutare i compagni”.

IL CONVERSANO: “Domenica sarà, sicuramente, una partita difficile visto che andremo ad affrontare il fanalino di coda Conversano che è ancora senza punti. Avranno voglia di riscatto. Gara da non prendere sotto gamba. Andremo li per vincere…”.

IL PREMIO: “Ho partecipato al concorso per il Pallone d’Oro Dilettanti. Sono stato molto contento per questo. Voglio ringraziare la società e la squadra perché se sono arrivato a far parte di questa graduatoria è ance merito loro”.

UFFICIO STAMPA ASD STATTE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

JUNIORES REAL MOTTOLA: IL PUNTO DI MISTER IURLARO 
Woman Grottaglie, Cardolini: 'Guai a sottovalutare lo Scaletta'