Secondo ko di fila per la Rainbow Crispiano che cade a Martina. Il Team Manager Silvestri: 'Dobbiamo restare calmi'
Nel pomeriggio di sabato la Rainbow Crispiano cade per la seconda volta consecutiva con il Martina in una gara comunque combattuta dove le padrone di casa passano in vantaggio vincendo il primo set 25-19. Le crispianesi reagiscono rimettendo le cose apposto e vincendo il secondo con il punteggio di 18-25. Il terzo e il quarto set, seppur tirati, vanno alle martinesi che li portano a casa entrambi con il risultato di 25-22
Queste le dichiarazioni del Team Manager Gianluca Silvestri: “Si sa, quello di Martina è un campo difficile in più in questo periodo non ci sta girando bene: ci sta mancando tanto la ricezione e l’attacco. Si è persa un po’ di convinzione. Speriamo di riprendere subito la strada. L’impegno c’è ma in queste partite, quando l’asticella si alza, serve anche altro”.
GLI ASPETTI: “Come detto l’impegno c’è ma serve qualcosa di più. Non riusciamo a costruire gioco e a mettere la palla a terra. Sembra sia smarrita un po’ la strada: non resta che rimboccarci le maniche e fare già bene dalla prossima gara. Non vogliamo gettare alle ortiche il buonissimo girone d’andata disputato. Dobbiamo restare calmi”.
IL MARTINA: “E’ un’ottima squadra, ben allenata con una validissima attaccante che conosco perché ha giocato anche con noi”.
TABELLINO
VOLLEYBALL MARTINA-RAINBOW CRISPIANO 3-1 (25-19/18-25/25-22/25-22)
VOLLEYBALL MARTINA: Tagliente, Patella (K) (L1), Patella F., Cordola, Ruggieri, Avantaggiato, Marangi, Esposito, Menga, Barratta S., Barratta C., Colucci (L2), Ancora. Coach Patella G.
RAINBOW CRISPIANO: Quaranta E., Quaranta A.,Faillace Iris, Faillace Ilari, Lagioia (K), Levorato, Santese, Cuscella, Palmisano, Morea (L1), Simonetti (L2), Laddomada, Antico, Lucaselli. Coach Latte
UFFICIO STAMPA RAINBOW CRISPIANO – ALESSIO PETRALLA










Commenti