
Il 22 gennaio il genio di Maurizio Mattioli al Cinema Teatro Orfeo di Taranto
di Maurizio Mattioli
In scena Maurizio Mattioli, Marko Tana
Lunedì 22 gennaio il Cinema Teatro Orfeo di Taranto ospiterà Maurizio Mattioli. L'artista si esibirà in uno show comico-musicale.
Maurizio Mattioli, attore, doppiatore e comico italiano si esibirà in uno show comico-musicale, avvalendosi di uno special guest d’eccezione, Marko Tana, cabarettista romano.
“Tana X Mattioli”, in scena lunedì 22 gennaio presso il Teatro Orfeo di Taranto, è uno spettacolo che, tra cabaret e musica, trascina il pubblico in un’atmosfera divertente e intensa grazie a quell’irresistibile comicità romana che animerà una serata ad alto tasso di charme e adrenalina.
Durante lo spettacolo ci saranno momenti dove Maurizio ricorda lo spettacolo Rugantino, con il brano “Roma nun fa' la stupida stasera”, ed il maestro Franco Califano con un suo pezzo e altri brani che hanno segnato i suoi successi professionali.
Attualmente Maurizio Mattioli è in onda su Canale 5, interpretando il padre di Ricky Memphis, con la serie televisiva "Immaturi La serie”.
"Tana X Mattioli” di Maurizio Mattioli
Lunedì 22 gennaio -Teatro Orfeo di Taranto
Ore: 21,00
Costo del biglietto:
Euro 30 – Platea e Prima Galleria
Euro 26 – Seconda Galleria e Platea laterale
Euro 22 – Terza galleria
I biglietti possono essere acquistati ogni giorno presso il botteghino del Teatro Orfeo a partire dalle 18 in Via Pitagora, 78 – Taranto oppure chiamando i numeri 099.4533590 oppure 349.8784615
Commenti